Notizie del giorno – Novità sulla cessione del Torino, due fuoriclasse alla Juventus, Manchester City stangato

Notizie del giorno - Novità sulla cessione del Torino, due fuoriclasse alla Juventus in estate, Manchester City stangato dalla Uefa

CalcioWeb

Notizie del giorno – Il riassunto della giornata di calcio. Tutte le news più importanti, quelle più curiose, quelle più interessanti e quelle più stuzzicanti le trovate qui.

Cessione Torino – E’ uno dei momenti più difficili in casa Torino, dopo un buon inizio di stagione il club granata ha dovuto fare i conti con una serie di ko che hanno compromesso il campionato e fatto sprofondare il club granata. Gli ultimi risultati hanno portato all’esonero di Walter Mazzarri, al suo posto è stato chiamato Longo ma per il momento i risultati non si sono visti, anzi è arrivata una pesante sconfitta contro la Sampdoria. In attesa del posticipo contro il Milan arriva una notizia clamorosa sul futuro del club e che riguarda il passaggio di proprietà ad un altro soggetto. Secondo voci circolanti in città il presidente Urbano Cairo avrebbe una trattativa per vendere la società a Del Vecchio, patron di Luxottica. Si tratta di una (TUTTI I DETTAGLI)

Due fuoriclasse alla Juventus – Tra presente e futuro. Sono giorni fondamentali in casa Juventus per gli obiettivi stagionali ma anche per programmare al meglio i prossimi mesi. Nell’ultimo match pareggio per la squadra di Maurizio Sarri nell’andata della semifinale contro il Milan, 1-1 che avvicina all’obiettivo finale. I bianconeri guidano la classifica del campionato di Serie A con l’Inter mentre in Champions League si preparano per il doppio scontro contro il Lione. Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul fronte mercato, nelle ultime ore sono arrivate due candidature di lusso (I NOMI DEI DUE BIG)

Manchester City stangato – Era attesa la sentenza nei confronti del Manchester City ed è arrivata. Mano pesantissima da parte della Uefa, che stanga il club dello sceicco Al-Thani. Due anni di esclusione dalla Champions League (e da tutte le competizioni organizzate dalla Uefa) e multa di 30 milioni di euro. Il club inglese era indagato per aver infranto le regole del Fair Play Finanziario ‘pompando’ le cifre degli accordi di sponsorizzazione nei bilanci presentati all’UEFA, come ha spiegato l’organizzazione del calcio europeo: “La Camera Giudiziaria dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club, dopo l’udienza del 22 gennaio 2020, ha oggi notificato al Manchester City la sentenza definitiva (LA RISPOSTA DEGLI INGLESI)

Ex calciatore affetto da malattia neurodegenerativa legata ai colpi di testa [NOME e DETTAGLI]

Buffon, autografo ad un cinese: “Attento Corona, che ti guardo. Sei di Wuhan?” [VIDEO]

Florenzi bloccato da una malattia: stop per il calciatore del Valencia [DETTAGLI]

Condividi