Milan-Juve, Buffon chiede la maglia a Maldini jr.: “adesso aspetto i nipoti”

Buffon grande protagonista nel match di Coppa Italia contro il Milan, al fischio finale ha chiesto la maglia al figlio di Maldini, poi la battuta

CalcioWeb

Nella serata di ieri si sono affrontate Milan e Juventus, le due squadre sono scese in campo per la semifinale d’andata di Coppa Italia, 1-1 il risultato finale che avvicina alla finale la squadra di Maurizio Sarri. Il grande protagonista dell’incontro è stato Gigi Buffon, l’estremo difensore ha salvato il risultato soprattutto nel primo tempo con grandissimi interventi, è sembrato poco reattivo in occasione del gol di Rebic ma è difficile aspettarsi di più. Al termine della partita simpatico siparietto, due mesi fa ha eguagliato il record di presenze in Serie A di Paolo Maldini, adesso il figlio Manuel gioca nel Milan.

Al termine della partita Buffon ha chiesto la maglietta proprio a Maldini jr: “Questa è la maglia di Maldini, del figlio di Paolo. L’ho chiesta e mi ha fatto molto piacere riceverla perché nella mia collezione oltre a quella di Chiesa e figlio, Thuram e figlio, Weah e figlio, adesso ho anche Maldini e figlio e quindi aspetto i nipoti. Quando ci saranno i nipoti a giocare io sarò ancora qui a San Siro in mezzo al campo”. 

Complotti e veleni, ma la Juve ne esce anche penalizzata: “Var”iate il regolamento, così usciranno tutti pazzi

“Voglio giocare con Ronaldo”, “vorrebbe tornare alla Juve”: due fuoriclasse preparano l’arrivo in bianconero

Condividi