Verona-Torino, le probabili formazioni: torna titolare Kumbulla, difficile il recupero di Belotti

Verona-Torino - L'anticipo dell'ora di pranzo della sedicesima giornata di Serie A vedrà in campo Verona e Torino. Le probabili formazioni del match

CalcioWeb

Verona-Torino, le probabili formazioni – L’anticipo dell’ora di pranzo della domenica sarà Verona-Torino. In campo due squadre reduci risultati differenti. Il Verona ha avuto una battuta d’arresto contro la Roma, dopo una serie di risultati e prestazioni positive che hanno portato gli scaligeri a quota 18 punti. La squadra di Juric vuole risollevarsi e tornare a conquistare i tre punti per stupire ancora. Il Torino, invece, è reduce dalle vittorie su Genoa e Fiorentina. I granata sembrano aver trovato la quadra e Mazzarri vorrà proseguire il trend positivo. Una gara che si preannuncia aperta a qualsiasi tipo di risultato. Juric deve fare a meno dei lungodegenti Badu, Bessa, Salcedo e Tupta, oltre che di Dawidowicz, ma recupera Kumbulla. Belotti, molto probabilmente, non sarà della partita. Davanti ancora Zaza.

Verona-Torino, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza.

Condividi