Notizie del giorno – Shock in Serie C, problemi finanziari per la Roma, Mandzukic può rimanere in Italia

Le notizie del giorno - In primo piano lo scandalo in Serie C, il mercato e il futuro di Manzdukic e i problemi finanziari per la Roma

CalcioWeb

SHOCK IN SERIE C – Clamoroso episodio che si è verificato nel campionato di Serie C, nel dettaglio un uomo ha minacciato alcuni calciatori affinché perdessero le partite sulle quali aveva scommesso delle importanti somme di denaro. E’ stato denunciato uno scommettitore seriale che è riuscito tramite social ad individuare i numeri di cellulare dei calciatori, l’uomo ha minacciato gli stessi provando ad alterare l’esito delle partite. Le indagini sono partite in occasione della partita di campionato tra Juventus U23 ed il Monza, match giocato lo scorso 30 settembre. Inoltre lo scommettitore, sempre dopo aver individuato i numeri tramite social di persone ritenute influenzabili, li induceva a scommettere delle cifre su incontri da lui ritenuti sicuri perché ‘pilotati’. E nel caso di scommesse vincenti ricontattava le stesse persone tentando di estorcere una parte delle vincite. Una vicenda clamorosa che sarà approfondita nelle prossime settimane. (ARTICOLO COMPLETO)

MANDZUKIC PUO’ RIMANERE IN ITALIA – Il Milan sta riscontrando tanta fatica in attacco, per questo motivo la dirigenza sta pensando ad un doppio colpo. Non solo Zlatan Ibrahimovic, ma nelle ultime ore contatto con la Juventus per Mario Mandzukic, il croato non rientra più nei piani del club bianconero.

Brevi di mercato: contatti Inter-Verona, la risposta del Torino all’Atletico ed i nomi per Lecce, Bologna, Fiorentina e Samp

PROBLEMI FINANZIARI PER LA ROMA – Sembra tutt’altro che semplice il passaggio di proprietà dell’As Roma. Il titolo del club giallorosso ha un calo giornaliero di oltre il 3% e, secondo le ultime indiscrezioni stampa, l’interesse del tycon Dan Friedkin, che vanta un patrimonio personale di oltre 4 miliardi di dollari e proprietario di Gulf States Toyota, va raffreddandosi sempre più. Il principale scoglio, stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore, è la valutazione della Roma. L’attuale proprietario James Pallotta punta a recuperare quanto investito in questi anni (secondo Calcio e Finanza dal 2012 ad oggi Pallotta e i suoi soci hanno investito oltre 250 milioni). La società capitolina presenta debiti attorno ai 250 milioni e dovrà affrontare un aumento di capitale da 150 milioni. Tra i fattori chiave delle trattative anche il progetto stadio, argomento intorno al quale non è stata ancora trovata una chiave di volta. (ARTICOLO COMPLETO)

 

 

Condividi