Juventus, Cassano ‘sminuisce’ Sarri: “Bene negli ultimi anni, ma ha sempre allenato in B e in C…”

Antonio Cassano torna a parlare, 'sminuendo' però le qualità di Maurizio Sarri in relazione a quelle di Conte ed Ibrahimovic

CalcioWeb

Si è detto molto, negli scorsi giorni, della sua presunta lite con Giorgia Venturini a Tiki Taka e della cacciata dal programma stesso, a cui non ha partecipato nell’ultima puntata. Ma Antonio Cassano è tornato a parlare di Serie A nel corso di un’intervista a Sky Sport. Ha detto la sua sul ritorno di Ibra al Milan, con cui aveva giocato insieme proprio in rossonero, e su Inter e Juve, esaltando le qualità di Conte e sminuendo quelle di Sarri.

Cassano ancora protagonista: “cacciato da Tiki Taka, diceva cose scomode”, e la moglie mette mi piace [FOTO]

Ha fatto buone cose negli ultimi 3-4 anni, per il resto ha sempre allenato in B e in C. Lo ritengo un allenatore normale, però ricordiamoci che la Juve ha 10 punti in più grazie a Dybala e Higuain, due calciatori che stavano per mandare via in estate. Il calcio è strano. La Champions? Ci sono 5-6 squadre più forti della Juve, la vedo dura. Da fine agosto dico che l’Inter vincerà lo scudetto. Conte ti porta 15-20 punti in più, è un fuoriclasse, mette il fuoco nel corpo dei giocatori”.

Cassano via da Tiki Taka, ma sui social lo appoggiano: “Cacciato perché non leccava nessuno…” [GALLERY]

Condividi