Calciomercato, Gabigol si sbilancia per il futuro: l’attaccante per il Bologna ed il nome nuovo per il Torino

Calciomercato, tutte le ultime trattative che riguardano le squadre del campionato di Serie A e non solo

CalcioWeb

Si sta giocando una giornata importante valida per il campionato di Serie A, un turno in grado di fornire importanti indicazioni per il proseguo della stagione. Nel frattempo arrivano aggiornamenti sul fronte calciomercato, ecco tutte le ultime trattative nel dettaglio.

PANCHINE – L’Everton pensa ai sostituti di Marco Silva. Secondo quanto riportato dal ‘Times’, la dirigenza del club inglese starebbe pensando ai possibili sostituti con Carlo Ancelotti e Mauricio Pochettino in cima alla lista delle preferenze. Oggi grande prestazione per l’Everton che ha superato il Chelsea.

GABIGOL – Gabigol pensa in grande e ha importanti obiettivi per il futuro: “Guardo sempre le partite della Premier, sarebbe bello giocare li’, e’ uno dei migliori campionati del mondo” ha detto il calciatore. “Mi piacerebbe andare al Liverpool e giocare con Firmino, lui e’ fantastico, lo ammiro molto, lo trovo un attaccante potente, e’ una delle mie fonti di ispirazione, guardo a lui per migliorarmi, ha aggiunto il 23enne Gabigol. Ora pero’ sono concentrato sul Mondiale per club, pensero’ al futuro dopo questa competizione”. 

Calciomercato, valzer di panchine (anche per il Milan): Cagliari, Samp e Fiorentina tentano il colpo, novità per Genoa e Udinese

CICIRETTI – “Quando non si viene considerati, tanto vale non cercare il confronto”. Parola di Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti a gazzetta.it: “Se ne andrà a gennaio sicuramente, ha offerte da diverse squadre in B che stanno lottando per la promozione, dalla Grecia e dalla Spagna”.

KEAN – Al momento è il Bologna il club in pole per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante ex Juventus. La fumata bianca dipenderà tutto dal prossimo manager dell’Everton che dovrà decidere se puntare o meno sul calciatore.

TORINO – Nome nuovo per il Torino, i granata hanno messo nel mirino Todor Nedelev, centrocampista bulgaro del Botev Plovdiv.

 

 

Condividi