Il campionato di Serie A si è fermato per lasciare spazio alle Nazionali, occasione per le dirigenze per tuffarsi sul mercato con l’intenzione di anticipare i tempi per le sessioni di gennaio e di giugno. Ecco tutte le trattative nel dettaglio che riguardano le squadre del massimo campionato e non solo.
JUVENTUS – Ivan Rakitic è pronto a lasciare la Juventus nel prossimo mercato di gennaio. Secondo ‘Sport’, quotidiano catalano, il croato ha anche già deciso quale sarà la sua prossima destinazione: la Juventus, sarebbe un colpo veramente importante per il club bianconero in un ruolo del campo in cui servono innesti.
ROMA – La Roma continua la ricerca ad un nuovo attaccante da regalare a Fonseca, secondo le ultime informazioni nelle ultime ore ritorno di fiamma per Mariano Diaz del Real Madrid.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato, spettacolo di stelle: estate caldissima sull’asse Juve-Inter-Milan [NOMI E DETTAGLI]
TORINO – Il Milan avrebbe proposto Fabio Borini al Torino, i granata ci pensano considerando le possibili cessioni di Iago Falque e Zaza a gennaio.
GUARDIOLA – Secondo il quotidiano britannico Mirror crescono le voci su una clausola rescissoria nell’accordo tra il Manchester City e il tecnico Guardiola che potrebbe lasciare l’Inghilterra al termine della stagione.
MANCHESTER UNITED – I ‘Red Devils’ hanno in mente di portare a Old Trafford il gallese Gareth Bale, La chiave per il suo trasferimento potrebbe essere Paul Pogba, molto gradito da Zidane.