La Roma pensa già al calciomercato. Lo ha annunciato Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa, visti i numerosi infortuni a centrocampo si potrebbe pensare ad acquistare un calciatore svincolato. Nelle ultime ore sono circolati tanti nomi: da Sanogo a Lucas Silva, passando per Montolivo. Sulla lista del ds Petrachi ci sono anche Nocerino, Hallfredsson o l’ex Manchester City Jack Rodwell. Sono questi i profili al momento senza contratto e su cui la società giallorossa sta ragionando. Niente di concreto ancora, soprattutto perchè nessuno dei nomi convince a pieno.
Mandzukic, non solo il Milan: ci pensa pure lo United
Mario Mandukic sempre più lontano dal progetto di mister Sarri. Sulle tracce dell’attaccante croato è forte il pressing del Milan, ma non solo. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester United, pronto ad avanzare un’offerta di 10 milioni di euro. Secondo la stampa inglese si prospetta un bel duello di mercato.
Borussia Dortmund: per il futuro idea Maurinho
Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Germania. Secondo SportBild, il Borussia Dortmund è in “contatto permanente” con l’allenatore portoghese Jose’ Mourinho, primo obiettivo per la panchina in caso di esonero di Lucien Favre. Secondo il giornale tedesco lo ‘Special One’ starebbe studiando il tedesco.