Brescia, Cellino conferma la fiducia a Corini: “vogliamo rifarci”

Il presidente Massimo Cellino, numero uno del Brescia, ha confermato il suo allenatore Eugenio Corini nonostante gli ultimi risultati

CalcioWeb

Il Brescia deve tornare a vincere in campionato. Nel turno infrasettimanale sarà l’Inter avversaria allo stadio Rigamonti: i tre punti mancano come il pane da più di un mese. “Saremo arrabbiati quanto loro – ha introdotto nella sua conferenza stampa pre partita Eugenio CoriniLoro hanno perso punti con il Parma, noi veniamo da una brutta prestazione a Genova: vogliamo rifarci”. Il tecnico biancoazzurro è considerato da molti in bilico, con Cesare Prandelli possibile successore in caso di ennesimo ko. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato il presidente Massimo Cellino. Il numero uno del Brescia ha confermato, a parole, il suo allenatore: “Ho piena fiducia in Corini. In queste settimane gli sono stato particolarmente vicino. Non ho parlato con nessun altro tecnico”.

Dal punto di vista della formazione Corini perde Chancellor per tre settimane a causa di un infortunio muscolare. Assenti anche Magnani e Torregrossa. Nell’undici di partenza rientrano Gastaldello e Donnarumma. Romulo giocherà nel ruolo di trequartista mentre Zmrhal si contende una maglia da titolare con il rientrante Ndoj. “Dobbiamo evitare gli errori commessi con il Genoa – ha chiosato Corini – Metterò in campo la formazione migliore per contrastare i nerazzurri”.

Condividi