Le notizie del giorno – Il punto sui ripescaggi, prima espulsione per Messi, Ghirelli sul Palermo

Le notizie del giorno - Il punto sui ripescaggi in Serie B e in Serie C, prima espulsione di Messi, le parole di Ghirelli sul Palermo

CalcioWeb

RIPESCAGGI IN SERIE B E SERIE C – E’ un’altra estate caldissima per quanto riguarda i ripescaggi in Serie B e Serie C, il forfait più pesante è stato sicuramente quello del Palermo che ha liberato un posto nel campionato cadetto, è iniziata la corsa alla riammissione, Venezia e Padova hanno presentato la domanda, nei prossimi giorni la Commissione criteri infrastrutturali e la Covisoc valuteranno tutti i requisiti e poi si deciderà la squadra ammessa in Serie B, non dovrebbe avere problemi il Venezia che quindi è la squadra nettamente in pole per prendere il posto del Palermo. Tre società non si sono iscritte in Serie C (Albissola, Lucchese e Siracusa), sono quattro (IL PUNTO SUI RIPESCAGGI)

PRIMA ESPULSIONE IN CARRIERA PER MESSI – Tensione durante la finale terzo-quarto posto della Coppa America tra Argentina e Cile. Albiceleste avanti 2-0 a fine primo tempo con le reti di Aguero e Dybala. Molto nervoso Medel. L’ex Inter ha avuto diversi battibecchi: prima con Dybala e al 37′ con Messi. In quest’ultima occasione i due (I DETTAGLI E IL VIDEO)

GHIRELLI SUL PALERMO – “Il Palermo in Serie C? L’ho detto al sindaco Orlando, io il Palermo lo accoglierei a braccia aperte. Ma forse ai tifosi conviene avere un anno di sofferenza, ripulire la società e ripartire dalla Serie D. Li aspetto il prossimo anno“. Queste le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ai microfoni di Sky. “Quando una società viene esclusa – ha proseguito – è un dolore profondo, perché dietro (L’INTERA DICHIARAZIONE)

Condividi