Calciomercato Inter, intreccio col PSG: sempre Dzeko nel mirino, ma c’è l’ombra di Lukaku…

CalcioWeb

Domani la ghiotta possibilità di chiudere quasi definitivamente il discorso Champions League. L’Inter ospita a San Siro il fanalino di coda Chievo, già retrocesso in Serie B da qualche settimana. Ma i nerazzurri continuano a pensare anche al mercato.

Sempre incertezza sulla situazione Icardi, il nome che resta in pole per la sostituzione è ancora Edin Dzeko. La Gazzetta dello Sport odierna spiega un interessante intreccio di mercato che riguarda il PSG. Secondo la rosea, infatti, i francesi avrebbero intenzione di cedere Cavani per puntare sul bosniaco, ma l’Inter rimane davanti, anche perché non condizionata da altre operazioni. Nell’articolo di Davide Stoppini viene anche evidenziato come la permanenza del bomber a Roma sembra essere sempre più lontana, specie dopo l’allontanamento di Conte dalla panchina, vicino invece proprio ai nerazzurri.

Ma tornando all’intreccio col PSG, l’altro nome “conteso” è Romelo Lukaku. In questo caso però, pur essendoci il gradimento del belga verso il campionato italiano, l’operazione sembra più complessa.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sull’Inter

Condividi