Pronostici Serie B 31^ giornata, i consigli di CalcioWeb: Goal in Pescara-Palermo

CalcioWeb

Pronostici Serie B – Si torna subito in campo per il campionato di Serie B, un turno molto importante per gli obiettivi della squadre per le zone alte e basse. La giornata si apre con le partite del martedì, tra le quali segnaliamo Verona-Brescia, match d’alta classifica, il delicatissimo scontro salvezza tra Livorno e Cremonese e il derby veneto Venezia-Cittadella. Due i posticipi del mercoledì: Lecce-Cosenza e l’altro match che riguarda le zone alte della graduatoria tra Pescara e Palermo.

Pronostici Serie B

martedì ore 21
Benevento-Carpi 1 – Il Benevento sta attraversando un momento delicato, nell’ultimo match solo un pareggio contro l’Ascoli, può tornare al successo.
Crotone-Perugia 1 – Ottimo momento per il club calabrese che può continuare la striscia di risultati utili.
Livorno-Cremonese X – Partita che si preannuncia bloccata per l’elevata posta in palio, scontro fondamentale per la salvezza.
Padova-Ascoli 1 – Ultima spiaggia per il Padova, un solo obiettivo a disposizione per tornare in corsa per la salvezza: la vittoria.
Spezia-Salernitana x2 – Una delle ultime chance per la Salernitana di rientrare in corsa per la zona playoff.
Venezia-Cittadella 1x – Il Venezia non vince ormai da troppo tempo, è l’occasione giusta per provare a conquistare i tre punti o comunque un risultato positivo.
Verona-Brescia 1 – Partita da brividi per la lotta alla promozione, match della vita per il Verona che può rilanciarsi.
mercoledì ore 19
Lecce-Cosenza 1- Il Lecce è sulle ali dell’entusiasmo e punta la promozione in Serie A, è favorito contro i calabresi.
ore 21
Pescara-Palermo GOAL – E’ il big match della giornata tra due squadre che puntano la promozione, si preannuncia una partita ‘aperta’.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadre

Condividi