Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina – Si gioca la seconda semifinale valida per la Coppa Italia, nel primo match successo esterno della Lazio che è volata in finale dopo la vittoria sul campo del Milan. La squadra di Simone Inzaghi aspetta il risultato dell’altra semifinale, in campo Atalanta e Fiorentina, in particolar modo momento strepitoso per gli uomini di Gasperini che puntano ad alzare il trofeo, di fronte la squadra di Vincenzo Montella, l’Aeroplanino avrà il compito di compattare l’ambiente dopo l’esonero di Stafano Pioli. Si parte dal risultato di 2-2 con la qualificazione che è ancora apertissima. Duvan Zapara da una parte e Muriel dall’altra, si preannuncia una partita scoppiettante.
Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. A disposizione: Berisha, Rossi, Del Prato, Ibanez, Masiello, Reca, Colpani, Pasalic, Pessina, Barrow, Cambiaghi, Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Dabo, Veretout, Gerson; Mirallas, Muriel, Chiesa. A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Hugo, Hancko, Laurini, Benassi, Edimilson, Graiciar, Beloko, Norgaard, Simeone, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.