Tra Juve e Milan il pareggio non è di casa, la previsione dei bookies è 1-0

CalcioWeb

Vincere per cercare la svolta della stagione. Il Milan, che in campionato ha conquistato appena un punto nelle ultime 3 giornate, deve difendere il quarto posto dagli attacchi di Atalanta e Lazio. I rossoneri devono però far visita alla Juventus, che in questa stagione li ha già battuti sia nella gara d’andata di campionato che in Supercoppa. La vittoria dei bianconeri è quindi ampiamente favorita: su Planetwin365 è offerta a 1,77. Per i bookmakers è più probabile il pareggio (3,40) che la vittoria del Milan (5,22). E ciò anche se il segno X non si verifica da 13 partite consecutive.

Guardando i risultati esatti, vince comunque la Juve: secondo gli analisti di Planetwin365 l’ipotesi più quotata è la vittoria bianconera di misura (1-0 a 6,64), subito dopo c’è proprio un pareggio: 0-0 a 7,54. Idee piuttosto chiare anche sul fronte dei tifosi, il 54% dei quali ha già puntato sul successo degli uomini di Allegri contro un risicato 18%fiducioso nei confronti del Milan. Anche in questo caso, più della vittoria esterna dei rossoneri gli scommettitori vedono al massimo un pareggio (il 28% si è espresso sulla X).

Negli ultimi 8 confronti diretti in campionato si è registrato 4 volte il segno Over 2,5 (che Planetwin365 propone a 2,10) e 4 volte l’Under 2,5 (1,68). Discorso identico per il Goal e il No Goal, che si stanno alternando con regolarità: che siano entrambe le squadre a segnare è un’opzione offerta a 1,94, il No Goal a 1,80.

Per quel che riguarda i marcatori il gol di Mandzukic, che al Milan ha già segnato due volte, è in lavagna a 2,35, quello di Piatek, mai a segno contro la Juve, a 3,00.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi