Gare senza esclusione di colpi per i club ancora in corsa per la coppa dalle grandi orecchie: nella due giorni che si apre oggi ci sono in palio gli ultimi quattro posti per accedere alle semifinali. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a moltiplicare il divertimento con le sue Quote Maggiorate. Inoltre, il bookmaker raddoppia il benvenuto ai nuovi utenti che, grazie al codice ITA215, avranno 15 euro più 200 euro di bonus cashback.
Dopo i colpi di scena dei match di andata, i quarti di finale si avviano alla conclusione. Questa sera si comincia con lo scontro, attesissimo dai tifosi italiani, tra Juventus e Ajax: dopo il pareggio di Amsterdam, i due club si daranno battaglia per guadagnarsi un posto nella fase successiva. I bianconeri scendono in campo accompagnati dai favori dei pronostici di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, che ne banca la vittoria a 1.63. Gli olandesi vedono, invece, il proprio successo spiccare in vetrina a 5.25, mentre il moltiplicatore associato al pareggio è 3.90. In campionato Allegri ha puntato su un massiccio turnover per prepararsi al meglio a questa sfida: occhi puntati su CR7 che potrebbe essere nuovamente il trascinatore dell’undici di Torino. Per l’occasione William Hill propone un’interessante Quota Maggiorata: il bomber portoghese nei panni di Primo Marcatore vale 4.00. Attenzione anche al giovanissimo Moise Kean, che in più momenti ha dato prova del suo talento: un suo goal nelle sfida europea moltiplicherà la giocata per 5.00. Tra i Risultati Esatti compaiono quote da non sottovalutare per il 2-0 e il 2-1 a favore della squadra di casa: le due opzioni sono in bacheca rispettivamente a 7.50 e 8.00. Per questo match il bookmaker schiera anche imperdibili Special Combo: da segnalare, in particolare, Over 1 Goal, Over 5 Cartellini, Over 12 Calci D’Angolo (10.00) e Juventus Vincente a Zero, Entrambe le Squadre Over 3 Calci D’Angolo in Entrambi i Tempi, che vale addirittura 326.00.
Sempre questa sera al Camp Nou si giocherà il secondo atto di Barcellona-Manchester United. I blaugrana hanno vinto con un pulito 1-0 in casa dei Reds e sembra difficile che questi ultimi riescano a centrare la remuntada nella bolgia di Barcellona. I padroni di casa conducono saldamente i pronostici a 1.33, mentre la vittoria della formazione di Solskjær è un’opzione da moltiplicatore 8.50. Intermedio il pareggio (5.25), che favorirebbe in ogni caso il passaggio catalano. Nelle settanta precedenti occasioni in cui una squadra ha vinto il match di andata in trasferta nella fase a eliminazione diretta in Champions League, solo quattro volte è stata eliminata, ovvero il 6% dei casi. Anche per questa partita William Hill espone in bacheca un’interessane selezione di Quote Maggiorate. Un esempio? Barcellona Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo vale 8.00 anziché 7.00.
Mercoledì sarà il turno di Porto-Liverpool. Dopo la sconfitta per 2-0, la formazione portoghese cercherà di risollevarsi sul campo di casa (3.60): i pronostici, però, pendono a favore degli avversari (2.05). Il passaggio turno del Porto sembra difficilmente realizzabile, a giudicare dal moltiplicatore assegnato da William Hill (12.00), mentre l’opzione Liverpool Vincente + Entrambe in Goal è associata alla Quota Maggiorata 5.00. Il pareggio, risultato che farebbe comodo solo al Liverpool, vale 3.40. Chiude il quartetto di partite la sfida tra Manchester City e Tottenham. Il compito più difficile è sicuramente quello dei Cityzens che, dopo la sconfitta per 1-0 subita all’andata, dovranno vincere con almeno due goal di scarto per poter procedere alle fasi semifinali. La formazione di Guardiola, inoltre, dovrà fare attenzione a chiudere il match a reti inviolate, per evitare che un goal fuori casa da parte degli Spurs avvantaggi gli avversari. La regola della rete in trasferta, che ha segnato la storia delle coppe europee, potrebbe essere in procinto di andare in pensione nella prossima stagione: sarà il City l’ultima formazione a dover tenere in conto questo meccanismo? La vittoria degli uomini di Pep Guardiola è vista di buon occhio da William Hill (1.28), mentre uno stravolgimento di scenario a favore della squadra ospite varrebbe addirittura 10 volte la posta giocata (10.00); il pareggio (5.50) è un’opzione da evitare per gli azzurri del City, in quanto li eliminerebbe dal torneo europeo.