La MotoGp riaccende i motori. Si riparte dal Qatar, favoriti Dovizioso e Marquez, a 3.75 su Sisal Matchpoint. Continua anche nel 2019 il dominio Honda: Marquez favorito per il Mondiale a 1.70

CalcioWeb

La Moto Gp riaccende i motori e riparte dal Qatar, il primo appuntamento della stagione 2019 è il circuito di Losail. A vincere la tappa lo scorso anno è stato Andrea Dovizioso che, secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, potrebbe confermare la buona tradizione nel deserto: da 4 anni infatti, la Ducati non manca il podio in Qatar. Dovizioso è dunque il favorito, a 3.75 e condivide il primo posto nei pronostici con il Campione del mondo Marc Marquez, 7 volte iridato a Losail. Subito dietro c’è Maverick Vinales, a quota 4.00, “solo” terzo Valentino Rossi, la cui ultima vittoria in Qatar risale al 2015: il successo del Dottore è a 7.50, alla pari con Danilo Petrucci.

Con Losail riparte la sfida al dominatore degli ultimi Motomondiali, Marc Marquez: sarà ancora lui a vincere il titolo – il settimo – o qualcuno riuscirà a strappargli la corona? I bookmaker puntano ancora sull’ennesimo successo dello spagnolo in sella alla Honda, proposto a 1.70. Ad insidiarlo, ci sono Dovizioso e il neo compagno di squadra Jorge Lorenzo, entrambi a 6.00, qualche chance anche a Vinales a 7.50. E Valentino Rossi? A 40 anni e con 24 campionati alle spalle, il Dottore potrebbe ancora dire la sua: la vittoria nel Motomondiale è proposta a 9.00.

Condividi