Champions League: ottavi di finale. Le quote di William Hill per le gare di ritorno

CalcioWeb

La Champions League torna protagonista con i primi verdetti degli ottavi di finale. Si parte questa sera con il Dortmund, chiamato a ribaltare il passivo di 3-0 sul Tottenham. Se la squadra inglese riuscisse a completare l’impresa e passasse al turno successivo, registrerebbe la seconda partecipazione ai quarti di finale dalla stagione 2010/11. La lavagna di William Hill sembra però parlare chiaro e associa al secondo successo consecutivo degli Spurs un moltiplicatore improbabile: 3.60 è il valore dei tre punti inglesi. La squadra di casa è invece la favorita, con quota 1.95 offerta per il ribaltamento della gara d’andata. Il pareggio triplica abbondantemente la posta (3.70). Per questo match è anche possibile sbizzarrirsi con interessanti giocate associate a Quote Maggiorate. La possibilità che vede il Dortmund vincente in entrambi i tempi, per esempio, è una bella possibilità da 6.00. Da non perdere anche le Special Combo, che bancano la combinazione Tottenham Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo addirittura a 19.00. In contemporanea luci puntate sullo stadio Santiago Bernabéu per verificare se il Real Madrid, uscito con le ossa rotte dagli ultimi due incontri con il Barcellona, riuscirà a mettere a segno la qualificazione. La vittoria di Amsterdam per 2-1 dovrebbe rassicurare gli spagnoli, che infatti vedono la quota associata alla loro vittoria avanti a 1.63. Più difficile il cambio di rotta dell’Ajax, che in caso di successo moltiplicherebbe ogni euro puntato per 4.80. In caso di pareggio la quota da prendere in considerazione è 4.20. Secondo William Hill le opzioni da cerchiare in rosso sono queste: Vittoria Real + Entrambe in goal, che vale 2.50, e Vittoria Ajax + Entrambe in goal, quotata a 7.50.

Mercoledì sera sono in programma altre due partite valide per i match di ritorno, in cui sarà grande protagonista la Roma. I ragazzi di Di Francesco, dopo la scoppola nel derby, volano a Porto, dove cercheranno di capitalizzare la vittoria dell’Olimpico per 2-1. I giallorossi sono in cerca della seconda qualificazione consecutiva ai quarti di finale, ma partono con i pronostici avversi: William Hill fissa la loro vittoria a 3.70, mentre gli avversari, favoriti anche dal campo di gioco, vedono il successo associato al moltiplicatore 1.95. Il pareggio è in vetrina a 3.60. La giocata sul passaggio di turno vede invece avanti la formazione italiana: 1.50 contro i 2.50 proposti per i portoghesi. Nell’altro match della serata il PSG ospita il Manchester United. Per gli inglesi c’è da ribaltare il passivo dell’Old Trafford di 2-0 ma, viste le ultime prestazioni in Premier League, per la formazione britannica non sarà certo una passeggiata. I francesi partono da favoriti (1.50), mentre è altissima la quota assegnata ai Red Devils (6.00); più promettente il moltiplicatore del pareggio, in vetrina a 4.50. Da non sottovalutare anche le quote assegnate da William Hill al passaggio di turno, che vedono la formazione di Tuchel super favorita (1.50), mentre lo stravolgimento del pronostico a favore degli inglesi vale addirittura 11.00. Se, poi, il Manchester United segnasse il 1° Goal Entro il 30° Minuto, ogni puntata verrebbe moltiplicata per 4.75.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 5 marzo:

1.95 Dortmund, 3.70 pareggio, 3.60 Tottenham

1.63 Real Madrid, 4.20 pareggio, 4.80 Ajax

Mercoledì 6 marzo:

1.95 FC Porto, 3.60 pareggio, 3.70 Roma

1.50 PSG, 4.50 pareggio, 6.00 Manchester United

Condividi