Europa League, Spalletti in conferenza stampa: “Keita sta bene, Brozovic è convocato”

CalcioWeb

Vigilia di Europa League per l’Inter, la squadra di Luciano Spalletti in campo contro l’Eintracht, ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa: “Dobbiamo ispirarci e non lamentarci. Saremo in 11 in campo, il numero che serve per vincere le partite. Keita sta bene, Brozovic è convocato. All’andata abbiamo creato occasioni per fare gol, dovremo fare lo stesso domani perché dobbiamo solo vincere. Dobbiamo pensare alla partita di domani, prima che al derby di Milano. Abbiamo le carte in regola per vincere domani, quelli che vanno in campo devono sapere motivarsi capendo l’importanza della partita. Essere imprevedibili in attacco, senza dare punti di riferimento, può essere un vantaggio. Politano l’anno scorso ha giocato punta centrale e ci ha fatto girare la testa; Keita è a casa sua anche in quel ruolo”.

“Domani è una partita da dentro o fuori, andranno prese le decisioni corrette per non pagare un caro prezzo. Dovremo portarci dietro le esperienze che ci siamo costruiti nelle partite precedenti in Europa. Perisic è sempre importante per noi, ha corsa e fisicità che può mettere anche sulle palle inattive. È tecnico, è bravo a saltare l’uomo, ha tante componenti utili da portare all’interno del match. Borja Valero gioca, Brozovic va in panchina. Per quanto riguarda i giovani se fanno parte di un Club come il nostro devono essere sempre pronti: potrebbe esserci l’opportunità per alcuni di far vedere le loro qualità”.

Parla anche Skriniar: “Ho giocato qualche partita a centrocampo in Nazionale, ma io sono pronto per tutto quello che deciderà il mister”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Condividi