Napoli, Hamsik al Dalian Yifang: Ancelotti conferma, “credo che il calciatore voglia andare in Cina, siamo pronti ad accontentarlo”

CalcioWeb

Marek Hamsik è vicinissimo a lasciare il Napoli dopo 12 anni in maglia azzurra. Nel post partita di Napoli-Sampdoria, dopo avergli concesso una standing ovation nel finale, il tecnico Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport ha confermato la trattativa tra Hamsik e i cinesi del Dalian Yifang: “la trattativa c’è – ha detto Ancelottie credo che se si sia aperta, c’è l’intenzione del calciatore di andare lì o quantomeno di valutare la loro offerta. Abbiamo grande rispetto del calciatore che ha fatto la storia di questo club, se ha la l’esigenza di fare questa scelta, la società e anche io siamo pronti ad accontenrarlo“.

L’offerta del Dalian Yifang è molto importante per lo slovacco 32enne: 9 milioni di euro a stagione, il triplo di quanto guadagna a Napoli. Nelle casse del club partenopeo arriveranno invece circa 15 milioni di euro.

Abbiamo Diawara che sicuramente avrà più opportunità, abbiamo anche Fabian Ruiz che ha fatto molto bene, e anche Zieli?ski. Certo, un sosia di Hamsik non c’è, ci organizzeremo in modo diverso” ha concluso poi Ancelotti senza alcuna preoccupazione sul futuro del Napoli con l’eventuale partenza dello slovacco che veste la maglia del Napoli da 12 anni con 520 partite ufficiali.

Condividi