Inter, Spalletti in conferenza manda un messaggio alla squadra: “in campo si vince con cuore ed orgoglio”

CalcioWeb

La conferenza stampa di Spalletti LIVE – E’ un momento molto difficile in casa Inter, la squadra nerazzurra è reduce dalla brutta sconfitta nella gara di campionato contro il Bologna ed adesso non può permettersi passi falsi contro il Parma. Partita molto difficile per i nerazzurri, ecco le parole della vigilia di Luciano Spalletti in conferenza. “ciò che conta è riuscire ad andare in campo e fare una prestazione che ci faccia ripartire. Mi aspetto che andremo a giocarci la partita per fare risultato e metterci dei contenuti che ci hanno portato ad essere migliori in questi mesi. In campo bisogna mandarci anche un po’ di cuore in queste partite, riesce sempre a fare la differenza. Bisogna tirare in ballo umiltà e orgoglio per la maglia che indossiamo. C’è da lavorare con convinzione e urgenza su ciò che dobbiamo migliorare”.

“La differenza a questi livelli si fa dall’80% in poi, dobbiamo mettere tutte le qualità che abbiamo a disposizione per vincere le partite. Se la squadra non funziona non c’è il talento e non c’è il bomber che può mettere a posto le sorti della squadra. Di conseguenza è tutto l’insieme che dobbiamo far migliorare. Keita sarà a disposizione dalla prossima partita, ha bisogno ancora di qualche giorno. Ha delle qualità che in questo momento mancano un po’ alla squadra”.

Nainggolan? L’ho visto meglio nell’ultima partita e negli allenamenti, è uno di quelli da cui mi aspetto grandi reazioni e grandi cose. Borja Valero? Non è a disposizione. Siamo vicini e mandiamo un abbraccio alle famiglie di Manuel Bortuzzo ed Emiliano Sala. Sono cose che non dovrebbero succedere”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Condividi