Consigli fantacalcio – Prende il via la 23^ giornata del campionato di Serie A, un turno in grado di fornire importanti indicazioni per il proseguo della stagione. Nel primo match in campo Lazio ed Empoli, la squadra di Simone Inzaghi alla ricerca di punti Champions League mentre quella di Iachini non sta attraversando di certo un buon momento di forma. Trasferta per la Roma contro il Chievo, i giallorossi hanno intenzione di confermarsi dopo l’ottimo pareggio contro il Milan e la buona prestazione. Sabato due partite che si preannunciano scoppiettanti, il Napoli sul campo della pericolosa Fiorentina e l’Inter contro il Parma. Nel lunch match della domenica il Bologna contro il Genoa, il Torino in casa contro l’Udinese. Trasferta per la Juventus contro il Sassuolo, nell’ultimo match il Milan contro il Cagliari.
Consigli fantacalcio
Chi schierare-Chi evitare
LAZIO-EMPOLI (Correa-Farias): l’attaccante Correa sta giocando molto bene e può essere l’uomo in più nel match contro l’Empoli, rischioso impiegare Farias che deve prendere ancora confidenza con la squadra.
CHIEVO-ROMA (Dzeko-Djordjevic): può essere la partita di Edin Dzeko, il bosniaco sta ritrovando fiducia, partita di sofferenza invece per Djordjevic.
FIORENTINA-NAPOLI (Insigne-Gerson): Insigne può risultare devastante in fase di contropiede, al contrario Gerson può faticare contro un centrocampo molto forte.
PARMA-INTER (Inglese-Joao Mario): l’attaccante Inglese può fare la differenza sfruttando anche la velocità d Gervinho, per Joao Mario non sembra proprio un buon momento…
BOLOGNA-GENOA (Kouame-Orsolini): il Genoa può sfruttare la velocità di Kouame in ripartenza, può soffrire Orsolini con la squadra di Mihajlovic costretta a fare la partita.
ATALANTA-SPAL (Zapata-Valdifiori): E’ la partita giusta per Duvan Zapata per tornare al gol, Valdifiori rischia invece di soffrire la pressione dei centrocampisti nerazzurri.
SAMPDORIA-FROSINONE (Gabbiadini-Pinamonti): grande occasione per Gabbiadini che si gioca una grande chance, per Pinamonti partita di sofferenza.
TORINO-UDINESE (Iago-Mandragora): Iago Falque torna in campo da titolare e ha voglia di dimostrare tanto, Madragora può soffrire il centrocampo ‘massiccio’ dei granata.
SASSUOLO-JUVENTUS (Dybala-Peluso): l’argentino ha intenzione di sfogare tutta la rabbia dopo l’ultima panchina, si preannuncia una giornata difficile per la difesa del Sassuolo.
MILAN-CAGLIARI (Piatek-Padoin): un Piatek così regala sempre grandi garanzie, Padoin può soffrire.
SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB