Candreva: “darei qualsiasi cosa per arrivare in Champions”

CalcioWeb

“L’obiettivo Champions è troppo importante, stiamo rincorrendo e non dobbiamo sbagliare niente. Darei qualsiasi cosa pur di raggiungere la Champions League: non voglio pensare a chiudere il campionato al quinto posto”. Lo ha detto il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva a due giorni dal big match con la Juventus, match fondamentale per la rincorsa dei nerazzurri alla Champions.

“Siamo pronti -assicura il 31enne romano ai microfoni di Premium
Sport-Non vediamo l’ora che arrivi questa grande partita perché per noi sarà importantissima per il nostro obiettivo. La Juventus in questi anni ha dimostrato di essere la più forte in Italia, anche in Europa ha fatto bene e troveremo una squadra arrabbiata. Ma dobbiamo pensare a noi stessi perché vogliamo arrivare in Champions. Conosciamo i nostri avversari ma ogni partita fa storia a sé: non possiamo permetterci di sbagliare niente. Sarà una sfida difficile, ci concederanno poche occasioni e dovremo sfruttarle nel migliore dei modi”.

A spingere l’Inter un San Siro pieno: “Dobbiamo ringraziare tutti i
nostri tifosi, perché San Siro non sarà tutto esaurito solo con laJuventus, è tutto l’anno che lo stadio è pieno. Dobbiamo vincere per noi e per loro”, conclude Candreva.

(AdnKronos)

Condividi