Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

CalcioWeb

Squalificati Serie A –  Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della consueta riunione post giornata di campionato, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate in merito ai calciatori che salteranno i prossimi incontri di campionato. Ecco dunque tutti i dettagli sui calciatori squalificati per i prossimi turni di Serie A. Nessuna prova tv per Chiellini dopo la ‘manata’ a Belotti.

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

LaPresse/Massimo Paolone

MATTIELLO Federico (Spal 2013): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DZEKO Edin (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FAZIO Federico Julian (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LOBO SILVA Alex Sandro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Condividi