PSG-Real Madrid, la tavola è apparecchiata. Questa sera a Parigi sarà spettacolo. Paris Saint Germain-Real Madrid rappresenta la gara di cartello di questa giornata di Champions League, anche se non vi prenderà parte il fenomeno Neymar. Il club parigino guidato da Unai Emery, può tranquillamente fare a meno del calciatore brasiliano. Di Maria, Cavani, Mbappé: manca forse qualcosa a questo tridente per poter ribaltare il 3-1 dell’andata in favore dei madrileni? Un attacco bomba che non ha nulla da invidiare a nessuno e che ha senz’altro tutte le carte in regola per far male alla squadra di Zidane. Il Real dal canto suo, forte del 3-1 del Bernabeu, è senz’altro la favorita dell’incontro, ma occhio a sottovalutare l’avversario per la sola assenza di Neymar, sarebbe un grave errore.
Paris Saint Germain-Real Madrid
PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Mbappé. All. Emery.
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.