Magic moment per Higuain, il fratello svela: “ecco l’episodio che lo ha fatto svoltare”, poi una frecciata al Napoli

CalcioWeb

Gonzalo Higuain ha vissuto un inizio di stagione abbastanza complicato. I goal faticavano ad arrivare e anche le prestazioni non erano convincenti. Ora il ‘Pipita’, però, sembra essere tornato quello di sempre con 4 reti segnate nelle ultime tre partite con la maglia della Juventus. Il fratello dell’attaccante argentino, Nicolas, ai microfoni di ‘TuttoSport’, ha provato a spiegare i motivi dell’inizio difficile: “Noi abbiamo avuto problemi con nostra mamma nell’estate 2016, prima della Coppa America: per fortuna la malattia l’ha superata e sta bene, però deve continuare a fare controlli periodici. Anche se non vuoi pensarci, ci pensi. Purtroppo nel calcio se stanno male tua madre o tuo figlio non conta nulla. In Argentina hanno criticato Messi e quindi immagino che se è capitato a Leo può toccare a chiunque e ovunque”.

Il momento della svolta in un episodio della sfida persa con la Lazio: “Quella traversa, dove era stato bravissimo a pressare il portiere: se ci riprova 100 volte è sempre goal. E’ stata una giornata sfortunata per la Juventus: la traversa, il palo di Dybala e poi il rigore sbagliato. E’ stato il punto di ripartenza per migliorare, poi sono arrivati i goal”.

Higuain (LaPresse/Reuters)

Il fratello del ‘Pipita’ manda poi una frecciata al Napoli: “Può essere l’anno buono per lo scudetto? Nessuna paura, è un gioco… Ma se vince la Juventus è meglio. Il campionato è ancora lungo e se i bianconeri continuano così possono arrivare allo Scudetto. E comunque Gonzalo al primo anno a Torino dopo Napoli ha vinto campionato, Coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions: poteva chiedere di meglio? I rapporti con De Laurentiis? No comment”.

Infine sul futuro di Higuain: “Juve ultima squadra della sua carriera? Tutto è possibile. Ha ancora 3 anni e mezzo di contratto. Ed è felice. Poi in futuro potrà fare l’allenatore, il ds o il consulente. Vedremo…”.

LEGGI ANCHE —> Marotta vuota il sacco: “Tutta la verità sugli addii di Bonucci e Dani Alves”, poi manda un messaggio agli “invidiosi”

Condividi