Pronostici Serie A: le gare dell’11^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – La Serie A torna in campo dopo il turno infrasettimanale di campionato con la giornata numero 11. Tante gare interessanti, ma di certo su tutte spicca Milan-Juventus, squadre motivatissime nell’affrontarsi a San Siro. Ecco dunque tutti i pronostici per gli incontri in programma.

Pronostici Serie A: le gare dell’11^ giornata

Milan-Juventus: gara attesissima, non ci sarà Bonucci ed anche Biglia è a rischio a causa di un problema muscolare. La Juventus vuole riagguantare il treno di testa, ma i rossoneri sembrano in ripresa. Pronostico X.

Roma-Bologna: gara apparentemente a senso unico, difficile passare all’Olimpico per il Bologna. Pronostico 1+over.

Benevento-Lazio: gara importantissima per i beneventani che puntano a muovere la classifica dopo un inizio pessimo ma contro la Lazio il compito è arduo. Pronostico over.

Crotone-Fiorentina: Thereau è infortunato e dà forfait in vista della trasferta calabrese, padroni di casa che sanno di dover far punti tra le mura amiche. Pronostico goal.

Napoli-Sassuolo: impresa quasi impossibile per il Sassuolo sul campo del Napoli. Pronostico 1+nogoal

Sampdoria-Chievo: ospiti senza Hetemaj, l’equilibratore del centrocampo. Per quanto concerne la Samp ancora in dubbio Viviano. Pronostico 1.

Lapadula – LaPresse/Tano Pecoraro

Spal-Genoa: scontro salvezza importantissimo, la tensione sarà altissima così come la posta in palio. Pronostico X.

Udinese-Atalanta: ospiti al completo, Delneri senza Samir, gara più equilibrata di quanto si pensi. Pronostico goal.

Torino-Cagliari: guai in casa granata, assenti Barreca e Rincon oltre ovviamente anche a Belotti infortunato. Pronostico X.

Verona-Inter: la squadra di Spalletti è al completo e non dovrebbe presentare novità nell’11 ormai consolidato. Per quanto concerne il Verona da valutare la situazione legata a Caceres che ha saltato l’ultima gara ma potrebbe rientrare. Pronostico 2+under.

Condividi