Pronostici Champions League: la 4^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Champions League – La Champions League torna in campo per il 4° turno di gare della fase a gironi. Già potrebbero esserci i primi verdetti, con 11 squadre che potrebbero strappare il pass agli ottavi di finale con due gare d’anticipo. Gare dunque ad alta tensione, la posta in palio è molto alta e le italiane saranno impegnate in incontri molto delicati. La Roma ospiterà il Chelsea di Conte, il Napoli accoglierà il City di Guardiola, mentre la Juventus volerà in Portogallo per affrontare lo Sporting.

Pronostici Champions League

Sporting-Juventus: alla Juve può bastare il pari per mantenere il distacco dagli avversari portoghesi. Pronostico X.

Roma-Chelsea: bellissima gara all’andata, sarà così anche al ritorno, stavolta però potrebbe non finire X. Pronostico 1.

Napoli-City: squadre spettacolari e reti assicurate. Pronostico goal.

Psg-Anderlecht: qui si può giocare molto in chiave goal, a nostro parere difficile che l’Anderlecht segni in Francia. Pronostico nogoal.

Man. United-Benfica: Mourinho cerca un’altra vittoria per mettere al sicuro il passaggio del turno. Pronostico 1.

Olympiacos-Barcellona: il Barca potrebbe dilagare in Grecia. Pronostico 2+over.

Celtic-Bayern: la squadra tedesca è senz’altro favorita nonostante il Scozia si sa, non si passeggia. Pronostico 2+under.

Porto-Lipsia: due squadre che amano attaccare, i goal di certo non mancheranno in questa gara. Pronostico over.

Tottenham-Real Madrid: una delle gare più attese e più belle del turno. L’equilibrio la farà da padrone, possiamo osare un’X. Pronostico X.

Condividi