Il derby si accende: Zanetti replica a Fassone! Poi fa sognare i tifosi dell’Inter sul mercato

CalcioWeb

Javier Zanetti accende il derby di Milano. Il vicepresidente dell’Inter, intervistato dai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, ha risposto alle dichiarazioni di Fassone: Le dichiarazioni di Fassone sui debiti? I percorsi scelti dai due club sono molto diversi. Anche qui mi rifaccio ad Antonello e ribadisco che l’Inter guarda solo in casa propria. Le nostre strategie sono chiare, alla luce del sole, e solo a quelle pensiamo“. 

L’ex capitano nerazzurro fa poi sognare i tifosi per quanto riguarda il mercato:Tifosi delusi dall’ultima campagna acquisti? Basta attenersi ai fatti. Suning ha investito molto fin dai primissimi giorni. Non è mai mancato un appoggio concreto a ogni componente del club. Certo, dobbiamo fare i conti con il fairplay finanziario, e noi rispettiamo le regole, sempre. Ma lo sguardo è già oltre, presto potremo tornare a regime pure a livello di mercato, intanto la garanzia migliore per i tifosi è appunto nei fatti, nelle varie iniziative descritte prima, nella ristrutturazione della Pinetina, nella ricerca di un nuovo centro sportivo per il settore giovanile e nei grandi progetti di ammodernamento che coinvolgono San Siro, il nostro stadio, il Meazza.

I tifosi possono stare tranquilli in generale perché c’è una proprietà che ha realmente a cuore il club, lo vuole riportare in cima al mondo, e lo dimostra coi fatti. Oggi ci sono ruoli chiari in ogni settore, competenze importanti e voglia di fare squadra, sempre”.

Condividi