Pronostici Serie B: le gare della 3^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie B – La Serie B torna in campo per la terza giornata di campionato. Il torneo cadetto riserverà anche in questo weekend il solito turno spezzatino che inizierà venerdì per finire lunedì sera. Ben 4 giorni di gare dunque per la Serie B, ecco tutti i pronostici degli incontri in programma nel fine settimana.

Pronostici Serie B: le gare della 3^ giornata

Pescara – Frosinone: gara tra formazioni spregiudicate che daranno vita ad un incontro senza dubbi ricco di reti. Pronostico goal.
Ascoli – Novara: ospiti partiti malissimo, con tanta voglia di riscatto, strapperanno un pari? Pronostico X.
Avellino – Foggia: bella gara in terra campana, anche in questo caso finale incerto, puntiamo sul numero di reti che potrebbe essere elevato. Pronostico over.
Bari – Venezia: scontro tra piazze importanti, gara delicatissima anche qui potrebbe scapparci il pareggio. Pronostico X.
Carpi – Salernitana: padroni di casa a punteggio pieno e davvero molto solidi di fronte al pubblico amico. Pronostico 1.

LaPresse
LaPresse

Palermo – Empoli: le due retrocesse hanno una gran voglia di rivalsa. Pronostico goal.
Pro Vercelli – Cremonese: partita malissimo la squadra padrona di casa, adesso serve una netta svolta. Pronostico 1.
Spezia – Virtus Entella: gara tra due compagini non certo in formissima, non si prevede uno spettacolo da favola. Pronostico under.
Ternana – Cesena: due pari per le Fere nelle prime due gare, adesso si va alla ricerca dei tre punti. Pronostico 1.
Parma – Brescia: in casa il Parma sarà un osso durissimo per tutti, anche per il nuovo Brescia di Cellino. Pronostico 1.
Cittadella – Perugia: volete osare? Nella gara di lunedì sarà possibile farlo. Pronostico X primo tempo, 2 finale.

Condividi