Pronostici Serie B, la 2^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie B, la 2^ giornata – Si gioca la seconda giornata del campionato di Serie B, il turno di apre con il super match tra Brescia e Palermo. Altra grande gara quella tra Empoli e Bari, trasferta difficile per il Venezia sul campo del Cesena, match casalingo del Frosinone contro il Cittadella, trasferta per il Parma sul campo del Novara mentre il Pescara dovrà vedersela con il Perugia.

Pronostici Serie B, la 2^ giornata 

Brescia-Palermo: la 2^ giornata si apre con il botto, i rosaneri sono i favoriti alla vittoria del campionato ma il Brescia in casa è temibile. Pronostico Goal.

Empoli-Bari: altra grande gara che regala la 2^ giornata. L’Empoli non è andata oltre il pareggio all’esordio ed adesso non può perdere. Pronostico 1X.

Ascoli-Pro Vercelli: gara tra due squadre che non hanno iniziato al meglio il campionato, l’obiettivo è muovere la classifica. Pronostico X.

Cesena-Venezia: inizio shock del Cesena contro il Bari, adesso non può sbagliare nuovamente. Pronostico 1.

Cremonese-Avellino: l’Avellino ha maggiori qualità in campo e ha grande entusiasmo dopo il successo all’esordio. Pronostico X2.

Foggia-Entella: dopo la batosta contro il Pescara, il Foggia ha le carte in regola per conquistare un risultato positivo. Pronostico 1X.

Frosinone-Cittadella: il Frosinone è una delle squadra più forti del campionato e non dovrebbe avere problemi davanti al pubblico amico. Pronostico 1.

Novara-Parma: vittoria all’esordio per il Parma, sconfitta per il Novara, può uscire un pareggio. Pronostico X.

Perugia-Pescara: gara che preannuncia spettacolo tra due squadre che giocano a viso aperto. Pronostico Goal.

Spezia-Carpi: altra partita tra due squadre che hanno obiettivi importanti in campionato. Pronostico Over 1,5.

Salernitana-Ternana: gara tra due squadre che potrebbero lottare per un piazzamento ai playoff. Pronostico 12.

 

 

 

Condividi