Pronostici Serie A: la 4^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Tutto pronto per tornare in campo per la 4^ giornata di Serie A. Il campionato ritorna dopo le gare europee infrasettimanali e come sempre arrivano puntuali i nostri suggerimenti in chiave scommesse per non sbagliare un colpo nel weekend. Ecco dunque i pronostici validi per la quarta giornata di campionato, si parte da Crotone-Inter.

Pronostici Serie A: la 4^ giornata

Crotone – Inter: Spalletti deve sciogliere il solito dubbio tra Vecino e Gagliardini, in Calabria non si deve sottovalutare l’impegno. Pronostico 2.
Fiorentina – Bologna: tutti presenti tra le fila viola, squadra che vuole dar seguito alla bella prova della scorsa settimana. Occhio però al ‘nuovo’ Bologna molto più propositivo. Pronostico over.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Roma – Verona: i giallorossi rivedono Schick ma solo dalla panchina, occhi puntati su Dzeko e Pazzini. Pronostico  goal.
Sassuolo – Juventus: brutto problema al piede per Berardi che dovrebbe saltare la gara, bianconeri favoriti dal pronostico. Pronostico 2.
Milan – Udinese: rossoneri favoritissimi nel pronostico, puntiamo su una quota strana, quella che non vede l’Udinese andare in rete. Pronostico no goal ospite.
Napoli – Benevento: uomini di Sarri punti nell’orgoglio dopo il flop Champions, il Benevento non avrà certo vita semplice al San Paolo. Pronostico 1H.
Spal – Cagliari: Semplici dovrà fare a meno di alcune pedine di spessore, su tutte Floccari in avanti, ma di certo schiererà una squadra competitiva. Pronostico 1.
Torino – Sampdoria: centrocampo da rifare per i granata che non avranno Obi ed Acquah, la Samp è avversario sempre ostico. Pronostico X.
Chievo – Atalanta: per quanto concerne Gasperini, out Ilicic e Gosens, oltre al solito Spinazzola, contro il Chievo non sarà facile portare a casa 3 punti. Pronostico under.
Genoa – Lazio: ospiti che volano sulle ali delle recenti prestazioni, ma a Marassi l’ambiente sarà caldissimo per tentare di raddrizzare un inizio storto. Pronostico X.

Condividi