Consigli fantacalcio: le gare della 3^ giornata

/
CalcioWeb

Consigli fantacalcio – La Serie A torna in campo dopo la sosta per le gare delle Nazionali. Arriva infatti il week end nel quale si giocherà la terza giornata di campionato, un turno spezzatino che vedrà tante gare interessanti andare in scena. Come sempre ecco i nostri consigli fantacalcio per non toppare le scelte in vista della giornata che si giocherà nel fine settimana. Prima però date un’occhiata alle PROBABILI FORMAZIONI della giornata.

Consigli fantacalcio: le gare della 3^ giornata

Atalanta-Sassuolo: tutti presenti i big delle due squadre, ad eccezione di Spinazzola infortunatosi in Nazionale. Berardi e Gomez vanno schierati in campo assolutamente.
Benevento-Torino: gara nella quale ci si attendono molti goal, dunque gli attaccanti delle due squadre sono senz’altro suggeriti per l’occasione.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Bologna-Napoli: Sarri in formazione tipo nonostante la Champions della prossima settimana, il Bologna avrà un arduo compito, forse meglio evitare dei schierare i calciatori felsinei.
Cagliari-Crotone: Izco potrebbe saltare la trasferta, prima da titolare invece per Pavoletti, centravanti di certa affidabilità.
Inter-Spal: nerazzurri senza Cancelo, Spal che non avrà Floccari e giocherà dunque col duo Borriello-Paloschi, con quest’ultimo favorito su Antenucci. Nell’Inter puntate forte su Perisic, calciatore in forma smagliante.
Juventus-Chievo: possibile turnover della Juventus, con Barzagli out per un permesso e Chiellini infortunato, anche l’attacco potrebbe subire variazioni con Dybala e Cuadrado dalla panchina e Douglas Costa-Bernardeschi in campo dall’inizio. Chievo al completo.
Lazio-Milan: Montella senza Conti, Felipe Anderson assente nella Lazio. Giocherà Abate per i rossoneri, ma occhio alla vena di Cutrone che avrà ancora un posto da titolare nonostante Kalinic sia in forma.
Sampdoria-Roma: nessuna squalifica nè infortuni dell’ultim’ora per i due club. Quasi tutti a disposizione dunque, per una gara che potrebbe essere decisa da una giocata dei talentuosi Ramirez e Nainggolan. Schick parte dalla panchina.
Udinese-Genoa: padroni di casa senza Perica e Widmer, il Grifone punta forte sul rientro dal 1′ minuto di Lapadula consigliatissimo se lo avete in rosa.
Verona-Fiorentina: Eysseric e Cerci non saranno della gara per infortunio. Potrebbe essere un incontro ricco di reti, portieri sconsigliati, mentre attenzione ai trequartisti della Viola, potrebbero giocare Benassi, Thereau e Chiesa.

Condividi