NEYMAR-PSG, LE PRIME PAROLE DEL BRASILIANO – L’annuncio tanto atteso dai tifosi del Psg è arrivato: Neymar è ufficialmente un giocatore del club parigino. La società francese, tramite un post via social, ha dato il benvenuto a ‘O Ney’ prendendo in giro Piquè. “Se firma” il commento scritto dal Paris Saint-Germain, che in ‘risposta’ al difensore del Barcellona che qualche giorno fa aveva scritto “Se Queda”.
Intanto sono arrivate anche le prime parole di Neymar da giocatore del Psg: “Sono davvero felice di essere qui al PSG. Da quando sono arrivato in Europa, il club è stato sempre uno dei più competitivi e più ambiziosi. E la sfida più grande, quella che più mi ha motivato nell’unirmi ai miei nuovi compagni è aiutare il club a conquistare i titoli che i tifosi vogliono.L’ambizione del PSG mi ha attirato, insieme alla passione e all’energia che porta. Ho giocato per 4 stagioni in Europa e mi sento pronto per la sfida. Da oggi, farò tutto per aiutare i miei nuovi compagni, per aprire nuovi orizzonti al mio club e portare la felicità a milioni di tifosi in tutto il mondo”.
Sabato al ‘Parco dei Principi’ la presentazione davanti ai tifosi, mentre da domani saranno già in vendita le magliette di Neymar negli store ufficiali del club. L’avventura di ‘O Ney’ all’ombra della Tour Eiffel è pronta a cominciare.
Neymar-Psg, ecco il post pubblicato su Instagram dall’ormai ex stella del Barcellona.