Neymar-Barcellona, è ‘guerra’ totale: la grana del transfer e la possibile denuncia ai blaugrana

CalcioWeb

NEYMAR-BARCELLONA, LE ULTIME – Nonostante il trasferimento sia stato completato, con il Psg che ha pagato la clausola da 222 milioni di euro per strappare Neymar al Barcellona, il caso legato al brasiliano continua a far discutere. Ancora manca il transfer che permetta a ‘O Ney’ di scendere in campo con la sua nuova squadra. In particolare la Liga spagnola non ha concesso il trasfer ai colleghi della Federcalcio francese.

Interpellato dall’Equipe, il presidente della federazione calcistica francese, Noel Le Graet, ha fatto un punto della situazione: “Il dossier è completo, questo stop non dovrebbe durare ancora a lungo. Siamo in costante contatto con la federazione spagnola, tutti i documenti necessari sono stati presentati e non vedo alcuna ragione per la quale il blocco debba perdurare ulteriormente. Il PSG ha rispettato tutte le regole del caso”.

Intanto lo stesso Neymar starebbe pensando di denunciare il suo ex club alla Fifa affinchè venga corrisposto al padre-procuratore il premio da 26 milioni di euro previsto nel rinnovo di contratto dello scorso ottobre.

Condividi