Calciomercato Napoli – Mentre tutte le squadre della nostra Serie A, comprese le big, si stanno dando un gran da fare in queste ultime ore di calciomercato, il Napoli osserva sornione senza particolari assilli sia in entrata che in uscita. Ovviamente il caso Reina ha creato un po’ di ansia nel club azzurro, ma alla fine il portiere spagnolo ha deciso di restare fino alla naturale scadenza del suo contratto, ovvero giugno 2018. Sulla vicenda ci sono da registrare le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis,
che ai microfoni di ‘Sky Sport’ non è certo ‘dolce’ con l’estremo difensore: “Non ho mai avuto problemi con Reina. Ha un contratto che scade l’anno prossimo, a casa mia si rispettano. E’ venuto il PSG, ci hanno offerto 5 milioni più 2 ma io ho risposto grazie ed arrivederci. Ora mi sono arrivati vari messaggi che vuole discutere e parlare, ma di cosa? Non si rendono conto i giocatori che noi non siamo lì a fare gli sparring partner”.
Calciomercato Napoli – Infine De Laurentiis conferma l’interesse del Napoli per Berardi e non solo: “Mi è sempre piaciuto. Ci sono tanti giocatori che piacciono a me, a Giuntoli, e li condividiamo insieme anche al mister che però solitamente non si interessa del mercato. Zapata? Interessa alla Sampdoria, anche ad un club inglese ed uno russo, l’ultimo giorno qualcosa accadrà con un’asta. Oppure no e rimarrà con noi, non mi dispiacerebbe”.