Mandzukic ed il clamoroso sfogo-bufala contro Bonucci a Alves che sta circolando sul web!

CalcioWeb

Nelle ultime ore sul web sta circolando un’intervista-bufala attribuita a Mandzukic in cui il croato spiegherebbe i motivi delle cessioni di Bonucci e Dani Alves, partendo di un episodio che sarebbe successo nello spogliatoio di Cardiff. Ecco l’intera intervita-bufala:

«Intervengo io per placare le voci di un ambiente malsano dentro lo spogliatoio della Juve.

Erano solo loro, Bonucci e Dani Alves, il problema. Hanno sollevato questo polverone perché durante la finale di Champions League hanno cominciato a litigare. Dani ha messo le sue solite canzoni brasiliane prima della partita, questa volta però aveva esagerato, pompando al massimo volume “Samba Do Janeiro”. Leonardo gli si è avvicinato chiedendogli di spegnere la musica, perché ci vuole un altro spirito per affrontare una finale di coppa importante come questa.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dani continuò a ballare – continua Mario – ed è qui che minacciò Dani con queste parole: «Togli questa musica di merda o ti spezzo le gambe». Dani di tutta risposta ha osato dire: «Tanto anche se perdo io di coppe in bacheca ne ho tre». A questo punto l’intero spogliatoio rabbrividì, Leo lo prese per la gola e quando lo stava per colpire Allegri decise di intervenire.

Max disse che non gli interessava chi fosse stato il colpevole della storia, gli presentò solo il conto, dicendogli che a fine stagione sarebbero stati ceduti entrambi». 

Condividi