CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo un’annata più che positiva che ha riportato la Lazio in Europa, i tifosi biancocelesti in vista della prossima stagione si aspettano un ulteriore salto di qualità. Inzaghi ha chiesto un paio di rinforzi per provare a migliorare quanto fatto quest’anno. Lotito e Tare sono al lavoro per accontentare il proprio allenatore. La giornata di ieri è stata molto importante visto che la dirigenza biancoceleste ha avuto due incontri fondamentali.
Come riportato da ‘Il Messaggero’, in mattina Tare ha incontrato l’agente del ‘Papu’ Gomez. All’argentino è stato offerto un ingaggio da 1,5 milioni di euro, mentre all’Atalanta la Lazio proporrà 10 milioni più il cartellino di Berisha, per il quale è già stato approntato il riscatto lo scorso weekend.
CALCIOMERCATO LAZIO – Sempre nella giornata di ieri, a pranzo, Lotito ha avuto un summit con il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero per Luis Muriel. I blucerchiati non hanno intenzione di accettare a contropartita Djordjevic per abbassare la valutazione di 20 milioni di Muriel, soprattutto visto che dalla Premier sono pronti a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro.