Moggi a tutto campo su Juventus e Napoli – Nella sua lunga carriera da dirigente, stoppata come sappiamo dallo scandalo ‘Calciopoli’, ha fatto parte di entrambi i club. Ma adesso Luciano Moggi spende gran parte del suo tempo nel ruolo di opinionista, e oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sul finale di stagione di Juventus e Napoli. Ecco quanto detto da Moggi ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, a partire dai bianconeri ormai proiettati verso la finale di

Champions League: “Questa Juventus è una squadra molto strana. Se andiamo ad analizzare la partita di ieri, il vero migliore in campo è stato Buffon. Il Monaco non è riuscito ad esprimere il solito gioco e la solita qualità, anche se Mbappè ha mostrato dei numeri da vero campione. La Juventus ha sviluppato la capacità di riuscire ad impedire il gioco avversario. Il problema di fondo è che la Juventus non è fortunata nelle finali. Ha perso tante finali di cui alcune ai rigori e non c’è nulla di più brutto”.

Moggi a tutto campo su Juventus e Napoli – Invece per quanto riguarda gli azzurri e la loro rincorsa al secondo posto, Moggi si dice ottimista: “Secondo posto? Vedendo la Roma nel derby, ho più fiducia nel Napoli per il secondo posto. Adesso la Roma è entrata nell’orbita Dzeko, quando il bosniaco segnava la squadra è stata autoritaria e difficile da battere. Se il bosniaco ritorna ai livelli di qualche mese fa, il secondo posto sarà conteso da entrambe. Se la Roma resta questa, il Napoli arriverà inesorabilmente secondo”.