Il Monaco di Jardim sarà il prossimo avversario della Juventus nelle semifinali di Champions League. I bianconeri dovranno fare particolare attenzione a Kylian Mbappè, pericolo numero uno dei monegaschi. Il talentino francese è finito nel mirino di numerosi club ma il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev, ha blindato lui e gli altri gioielli della rosa.
Ecco le sue parole ai microfoni di ‘Telefoot’: “Non abbiamo bisogno di vendere. Il bilancio è in equilibrio. Per il momento, nessun giocatore ha manifestato il desiderio di andar via. Parleremo con calma e credo che con i Mondiali del 2018 all’orizzonte Lemar , Mbappè e credo anche Bernardo Silva (accostato alla Juventus , ndr) non vorranno lasciare la squadra” .
“Faremo di tutto per trattenerli – assicura Vasilyev – posso già assicurare che nella prossima stagione il Monaco allestirà una formazione competitiva” .
Infine il Monaco vuole tenersi stretto anche Jardim, accostato di recente all’Inter: “Leonardo ha un contratto con noi – ricorda il vicepresidente – siamo molto contenti e non vedo motivi per separarci”.