Claudio Marchisio sarà il sostituto di Pjanic nella gara contro il Genoa: prove generali in vista di Monaco-Juventus, dove mancherà Khedira
Un po’ per l’infortunio che lo ha tenuto fuori parecchi mesi, un po’ perché Pjanic e Khedira hanno caratteristiche più adatte a giocare in cabina di regia, Claudio Marchisio non ha trovato molto spazio nel nuovo modulo della Juventus. Massimiliano Allegri infatti, da quando ha lanciato il suo 4-2-3-1 non lo ha considerato mai come un titolare, anche quando le condizioni fisiche del ‘Principino’ sono migliorate. Adesso però potrebbe rappresentare la chiave di volta.
Nella partita contro il Genoa il centrocampista italiano partirà titolare. Miralem Pjanic è squalificato e salterà la 33esima giornata di Serie A: un banco di prova importante per Marchisio che, nella semifinale d’andata contro il Monaco, andrà a sostituire lo squalificato Sami Khedira. Prove generali quindi per il numero 8 bianconero che certamente si farà trovare pronto ad aiutare la propria squadra.