La vittoria contro il Genoa ha regalato parecchio ai tifosi della Juventus, ad esempio un gol eccezionale di Leonardo Bonucci
E’ sicuramente tra i difensori più ambiti in Europa, se poi aggiunge alle sue capacità gol come quello di ieri sera c’è poco da aggiungere. Leonardo Bonucci si è guadagnato, pian piano, il rispetto dei tifosi della Juventus che lo avevano accolto con qualche remora, ha conquistato la Nazionale e adesso è una pedina inamovibile dello scacchiere bianconero.
Se la Juventus ha raggiunto risultati incredibili in questi anni, arrivando a vincere cinque scudetti consecutivi, arrivando ad un passo dalla Champions League e, anche in questa stagione, arrivando ad aprile in corsa su tutti i fronti è anche per merito di un leader carismatico come Bonucci. Il gol messo a segno contro il Genoa (undici minuti dopo quello annullato sempre al numero 19 bianconero) è di rara bellezza e si aggiunge al suo nutrito repertorio di gesti tecnici che per un difensore non sono la normalità, a meno che non ci si chiami,appunto, Leonardo Bonucci.
? ? ? ? #finoallafine #JuveGenoa #LB19 pic.twitter.com/pjW3AlLoFc
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 24 aprile 2017