Pronostici Serie A: le gare della 29^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Il campionato di Serie A torna in campo con la 29^ giornata dopo la tre giorni europea con Juve e Roma impegnate. Il campionato riserva un turno molto importante, sopratutto per la corsa all’Europa, con le milanesi impegnate al sabato in due gare delicatissime. L’Inter affronterà il Torino in trasferta, mentre a San Siro andrà in sena Milan-Genoa, con gli ospiti molto arrabbiati dopo il derby perso con la Sampdoria.

Impegno da prendere con le pinze anche quello della Juventus, che a Marassi proprio contro la Samp, vorrà proseguire la corsa scudetto. La Roma sarà impegnata in casa contro il Sassuolo, scottata dopo l’uscita dall’Europa League. Vediamo dunque tutti i pronostici della 29^ giornata.

Pronostici Serie A: le gare della 29^ giornata

Torino-Inter: una gara che si prospetta essere ricca di reti. Pronostico over.

Milan-Genoa: San Siro sarà una bolgia per spingere il Milan verso l’Europa, ma il Genoa è davvero arrabbiato dopo derby perso e contestazioni del pubblico. Pronostico over.

Empoli-Napoli: partenopei determinati a non mollare punti in chiave Champions, da dietro spingono e Sarri inizia a tremare. Pronostico 2.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Atalanta-Pescara: padroni di casa nettamente avanti nei pronostici. Pronostico 1.

Bologna-Chievo: gara che apparentemente conta davvero poco, anche fare un pronostico sembra complesso, puntiamo sui goal da entrambe le parti. Pronostico goal.

Cagliari-Lazio: le motivazioni potrebbero fare la differenza, laziali con il sangue agli occhi. Pronostico 2.

Crotone-Fiorentina: viola che vogliono sondare il terreno per un ultimo disperato assalto all’Europa, contro il Crotone che ha ancora velleità di salvezza. Pronostico over.

Sampdoria-Juventus: per i bianconeri post Champions League Marassi potrebbe essere un campo ostico. Pronostico under.

Udinese-Palermo: gara fondamentale per i siciliani per tentare di riaprire i conti in chiave salvezza. L’Udinese avrà altri piani, gara combattuttissima. Pronostico under.

Roma-Sassuolo: giallorossi spinti dalla rabbia post Europa League, non vorranno fallire un altro impegno davanti al proprio pubblico. Pronostico 1.

Condividi