Pronostici Serie A: le gare della 27^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Torna la Serie A, dopo l’intenso turno infrasettimanale di Coppa Italia. Tante le gare interessanti in questa giornata, la 27^, di campionato. Si parte con l’incontro forse più importante dell’intero turno, quello tra Roma e Napoli che all’Olimpico si sfideranno per un posto in Champions League. Vediamo dunque tutti i pronostici delle gare in programma nel week end.

Pronostici Serie A: le gare della 27^ giornata

Roma – Napoli: due squadre in cerca di riscatto dopo delusioni cocenti. Difficile dire quale squadra è favorita al momento. Pronostico goal.

Sampdoria – Pescara: gara fondamentale per Zeman e soci, una sconfitta condannerebbe definitivamente la squadra. Samp che dal canto suo non vuole deludere i tifosi di Marassi. Pronostico over.

Milan – Chievo Verona: la corsa all’Europa prosegue per il Milan, anche se il gioco sembra in calo. Pronostico under.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Atalanta – Fiorentina: lotta per l’Europa che prosegue anche per queste due squadre impegnate in uno scontro fondamentale sopratutto per i viola, osiamo nelle scommesse. Pronostico 2.

Cagliari – Inter: sardi che vorranno intralciare l’Inter nella rincorsa ai primi posti, torna però Miranda, la difesa sarà salda. Pronostico 2.

Crotone – Sassuolo: calabresi che vogliono i 3 punti ed hanno la possibilità di approfittare di un Sassuolo in una stagione non certo esaltante. Pronostico 1.

Empoli  – Genoa: padroni di casa che devono tirarsi fuori dalla zona calda, ma il Grifone ha voglia di risorgere. Pronostico X.

Torino – Palermo: ci sarà il solito tridente granata a pungere nella difesa del Palermo. Riusciranno i siciliani a difendersi? Pronostico 1.

Udinese – Juventus: padroni di casa di fronte ad un impegno complesso contro la capolista schiaccia sassi. Pronostico 2.

Bologna – Lazio: la gara può prevedere sorprese, l’impegno infrasettimanale della Lazio potrebbe pesare nelle gambe della squadra. Pronostico X.

Condividi