Pronostici Europa League: gli ottavi di finale

CalcioWeb

Pronostici Europa League – L’Europa League torna in campo dopo i sedicesimi di finale. Il sorteggio di Nyon ha dato gli accoppiamenti degli ottavi, e tante gare interessanti sono venute fuori dall’urna. Come noto una sola squadra italiana è rimasta in corsa per la vittoria finale. Si tratta della Roma di Luciano Spalletti che se la dovrà vedere con il Lione, già avversario della Juventus in Champions League in questa annata. Passiamo dunque all’analisi delle gare ed ai pronostici relativi agli ottavi di finale del torneo.

Pronostici Europa League: gli ottavi di finale

Celta Vigo-Krasnodar: padroni di casa con una marcia in più nella gara d’andata. Pronostico 1.

Apoel-Anderlecht: volete rischiare? Questa potrebbe essere la gara giusta per farlo. Pronostico X+goal.

Lione-Roma: la gara più bella del turno certamente, non semplice il compito dei giallorossi in trasferta. Pronostico X.

LaPresse/Francesca Soli
LaPresse/Francesca Soli

Schalke 04-Borussia Monchengladbach: derby molto bello tra due squadre che giocano al calcio come si deve. Pronostico over.

Rostov-Manchester United: pronostico assolutamente a senso unico per la squadra di Ibra e soci. Pronostico 2.

Olympiacos-Besiktas: dopo l’esonero di Bento ci si attende una scossa dai greci, ma il Besiktas non sarà d’accordo nel lasciare strada libera agli avversari. Pronostico goal.

Gent-Genk: derby molto sentito tra i due club belgi, sarà una gara molto equilibrata tra squadre che si conoscono bene. Pronostico X.

Copenaghen-Ajax: gara aperta tra due squadre che non faranno mancare i goal. E’ proprio su questo aspetto che puntiamo per la gara d’andata. Pronostico goal.

Condividi