Pronostici Champions League: le gare degli ottavi di finale

CalcioWeb

Pronostici Champions League – Ritorna lo spettacolo della Champions League. Oggi inizieranno infatti le sfide valide per gli ottavi di finale della competizione, con gare davvero splendide che scenderanno in campo nella due giorni europea, in attesa che si concludano la prossima settimana le gare d’andata. Gli ottavi di finale infatti, sono spezzettati in due soluzioni, saranno 4 le gare di questa settimana e come sempre arrivano puntuali i nostri pronostici per le scommesse. Andiamo dunque ad analizzare i pronostici per le gare in programma tra oggi e domani in Champions League.

Pronostici Champions League: gli ottavi di finale

Bayern Monaco-Arsenal: gli uomini di Wenger spesso soffrono le trasferte impegnative di Champions League, e contro una corazzata come quella di Ancelotti tale problema potrebbe acuirsi. Pronostico 1.

Benfica-Borussia Dortmund: difficile pensare ad una gara con poche reti, il potenziale offensivo dei tedeschi è enorme e di certo è alta la tentazione di puntare sull’over. I più audaci potrebbero anche pensare ad un 2+over. Pronostico over.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Psg-Barcellona: gara certamente bellissima, ma strana da analizzare, dato che va considerato un aspetto tattico non da poco. Il Psg avrà voglia di tenere basso il punteggio dell’andata per giocarsi tutto al ritorno, potrebbe dunque venir fuori una gara stranamente bloccata. Pronostico under.

Real Madrid-Napoli: a nostro parere i partenopei hanno tutte le capacità per timbrare il cartellino al Bernabeu. Un goal sarebbe molto importante per Sarri e soci, ma occhio alle ripartenze delle merengues. Pronostico goal.

Condividi