Juventus, la dura autocritica di Bonucci e Marchisio sui social: “sono mancati gli attributi!”

CalcioWeb

La Juventus è uscita con le ossa rotte da Firenze. Al termine del match Bonucci e Marchisio hanno fatto una dura autocritica sui social

Bonucci e Marchisio, sfogo social – La sconfitta della Juventus a Firenze ha riaperto il campionato. I bianconeri hanno ora un solo punto di vantaggio sulla Roma, anche se la squadra di Allegri deve ancora recuperare il match con il Crotone il prossimo 8 febbraio. Quella contro la Fiorentina è stata una sconfitta a 360°, non è funzionato niente alla ‘Vecchia Signora’.

La cosa fondamentale che è mancata agli uomini di Allegri sono stati gli ‘attributi’ come sottolineato da Bonucci sui social: “FAME, PALLE, INTENSITÀ. Loro si e Noi no. Zero Alibi. Poche chiacchiere.Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi. #finoallafineforzajuventus”.

Il difensore bianconero non è il solo a fare autocritica sui social, anche Marchisio infatti ha commentato la sconfitta con la Fiorentina suonando la carica in vista del proseguio della stagione: “Una brutta partita,gran parte del tempo regalato e senza la solita voglia e determinazione che noi mettiamo in campo! Una Fiorentina che ha dato tutto,quello che è mancato a noi,quello che sempre dobbiamo dare,a partire da me! Forza ragazzi”.

Condividi