Juve, hai visto Asamoah? Evra può partire, il ghanese ha convinto tutti, compreso Allegri!

CalcioWeb

Contro il Bologna Asamoah si è reso protagonista di un’ottima prestazione. Allegri vorrebbe puntare sul ghanese per sostituire Evra

La Juventus ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi, ottenendo con il Bologna la 26^vittoria consecutiva allo Stadium: un record per la Serie A. Per la gara contro i felsinei, Evra non è stato convocato visto che potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di mercato. Al suo posto sulla fascia sinistra ha giocato Asamoah, dal momento che Alex Sandro è ancora fermo ai box.

Il ghanese si è reso protagonista di un’ottima prestazione, sia dal punto di vista difensivo sia per ciò che concerne la fase di spinta. L’ex Udinese ha imparato a giocare sulla fascia nel triennio di Conte e ieri ha dimostrato di non aver dimenticato gli insegnamenti del tecnico leccese.

L’unica incognita relativa ad Asamoah è la condizione fisica, visto che negli ultimi anni è stato spesso out per infortunio. In ogni caso Allegri vorrebbe puntare su di lui per sostituire il possibile partente Evra, con Alex Sandro che ovviamente rimarrebbe il titolare. Inoltre il tecnico bianconero potrebbe rispolverare il giovane Mattiello, che si è messo alle spalle il brutto infortunio al ginocchio. Kolasinac o Masina? No, la Juve è pronta a puntare sul jolly Asamoah.

Condividi