Juve Stabia-Berci, la situazione – Il club campano è alla ricerca di un terzino sinistro: piace De Vito del Messina ma in ‘casa’ c’è il giovane talento Berci
Juve Stabia-Berci, la situazione – La Juve Stabia alla ripresa del campionato non è andata oltre il pareggio contro il Monopoli. Le ‘Vespe’ hanno perso così la vetta della classifica. Intanto il club campano è in cerca di altri rinforzi: in particolare si cerca un terzino sinistro, con De Vito del Messina in cima alla lista dei desideri.
La Juve Stabia però potrebbe ritrovarsi il terzino sinistro già in ‘casa’. In questo mercato di gennaio, infatti, le ‘Vespe’ hanno tesserato Dan Berci, esterno basso classe ’99, facendogli firmare un contratto da professionista di due anni. Sabato ha esordito nella formazione Beretti ed è stato subito eletto ‘MVP’. Inoltre in alcuni allenamenti che Berci ha svolto con la prima squadra ha impressionato in maniera positiva ed avendo anche esperienza internazionale potrebbe tranquillamente essere aggregato alla formazione di Gaetano Fontana.