Dall’Inghilterra insistono: Allegri in trattative avanzate con l’Arsenal

CalcioWeb

La stampa inglese, anche oggi, insiste e riporta in auge la trattativa tra Allegri e l’Arsenal, definendola “in stato avanzato”

La stampa inglese lo annuncia anche oggi, quasi in pompa magna: Arsene Wenger è in rotta con l’Arsenal e il suo sostituto sarà, molto probabilmente, Massimiliano Allegri. Lo riporta il ‘Sunday Express’ in esclusiva, spiegando anche le motivazioni di tanta sicurezza circa l’approdo dell’attuale tecnico della Juventus a Londra.

In poche parole la situazione è questa: Wenger sta per terminare il suo ventesimo anno sulla panchina dei Gunners e non gli è stato ancora offerto il rinnovo. In concomitanza la società inglese, secondo quanto raccolto dalla redazione del tabloid, sarebbe in “trattativa avanzata con Allegri, ma non è ancora stato raggiunto un accordo”.

Gli inglesi hanno le idee chiare, o almeno credono. Allegri è in rotta con alcuni veterani dello spogliatoio e, dopo aver perso la Supercoppa italiana, sarebbe finalmente pronto per l”esperienza all’estero che egli stesso ha sempre dichiarato di voler fare. Ma non solo: una delle motivazioni più calde sarebbe il testa a testa con Antonio Conte, il ‘rivale’ che ha sostituito proprio alla Juventus.

 

Condividi