Evra si presenta al Marsiglia e critica la Juventus: “Non sono vecchio e lo farò vedere”

CalcioWeb

Patrice Evra si è presentato alla stampa ed ai nuovi tifosi dell’Olympique Marsiglia senza risparmiare qualche stoccata alla sua ex squadra

Patrice Evra ha lasciato da quale giorno la Juventus diventando il nuovo terzino sinistro dell’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia.

L’ex bianconero, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha però voluto chiarire il motivo per il quale è andato via, ed il suo rapporto con il mister Massimiliano Allegri:

“Non sono vecchio e lo farò vedere in campo. In tanti mi aspettano al varco e sono contento, vuol dire che sono importante. Non sono vecchio e dalla Juventus sono andato via io.
Allegri sa che avrei capito facilmente e avrei accettato di essere in panchina, il tutto vincendo dei titoli. Mi stavo allenando a Torino, poi mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che il mio aereo era pronto. Ho detto ‘quale aereo’, mi ha risposto ‘quello che ti porta a Marsiglia’, sono andato a casa e ho fatto le valigie. Avevo un grande rapporto con Allegri, ma ultimamente giocavo poco. Sono io che ho deciso di partire dalla Juventus“.

Condividi